Thursday, June 14, 2007

Procedure For Revocation Of Power Of Attorney






dedicata a una donna speciale, che con il suo tormento, sta vivendo momenti angosciosi, leggila più volte amica mia, capirai il vero significato.......ha una morale.....se rammenti te la dissi a suo tempo, una sera, quando annunciasti una cosa......la notte mi venne questa cosa.....per cercare di farti capire il mio pensiero, potrebbe essere che molti mi reputeranno dura, ma ripeto....rileggi quanto scritto piu volte...ne capirai il significato......concludo dicendoti...nessuno potrà mai capire lo sgomento, nessuno will never understand your mood, you'll find people who do not understand ...... but ...... but remember you're a special woman who has been given a special occasion, having a close friend. ..... which have enjoyed every smile ..... lovers in the heart will always remember I love you Nik ........ .....



////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////

Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e ne estrasseun pacchetto avvolto in carta di riso: "Questo - disse - non è unsemplice pacchetto, è biancheria intima". Gettò la carta che loavvolgeva e osservò la seta squisita e il merletto. "Lo comprò la primavolta che andammo a New York, 8 o 9 anni fa. Non lo usò mai. Loconservava per una occasione speciale... Bene, credo che questa sial'occasione giusta". Si avvicinò al letto e collocò il capo vicino allealtre cose che avrebbe portato alle pompe funebri. Sua moglie era appenamorta. Girandosi verso di me, disse: "Non conservare niente per unaoccasione speciale, ogni giorno che vivi è una occasione speciale."
Sto ancora pensando a quelle parole: mi hanno cambiato la vita. Adessoleggo di più e pulisco di meno. Mi siedo in terrazzo e ammiro ilpaesaggio senza far caso alle erbacce del giardino. Passo più tempo conla mia famiglia e gli amici e meno tempo lavorando. Ho capito che lavita deve essere un insieme di esperienze da godere, non persopravvivere.
Ormai non conservo nulla. Uso i miei bicchieri di cristallo tutti igiorni. Mi metto la giacca nuova per andare al supermercato se decidocosì e se ne ho voglia. Ormai non conservo il mio miglior profumo perfeste speciali, lo uso ogni volta che voglio farlo. Le frasi "un giorno..." e "uno di questi giorni..." stanno scomparendo dal mio vocabolario.Se vale la pena vederlo, ascoltarlo o far??????A?Il mio friend opened the drawer of the bedside dilo, I see it, do it now ascoltarloo. I'm not sure what he would do the wife of mioamico if he knew he was not here for the tomorrow that tuttiprendiamo so lightly. I think that would have called the suoifamiliari and close friends. Maybe some would call vecchiamici to apologize and make peace for a possible fight over. Mipiace think it was going to eat Chinese food, the suopreferito.
these little things not done that annoy me if I knew my hours are counted. Annoyed because I stopped to see buoniamici with whom I would put in touch "one day". Infastiditoperché did not write certain letters that I intended to write "ODA these days. "Annoyed and sad because I did not say to my children mieifratelli and, often enough, because I love them.
Now I try not to delay, withhold or retain anything cheaggiungerebbe laughter and joy to our lives. And every day I say the same ame that this day is special. Every day, every hour, ogniminuto is special.


0 comments:

Post a Comment