Tuesday, June 19, 2007

Motor Oil Prices At Walmart





PREFAZIONE : conosciuto da poco, persona sensibilissima, di lui so poco e niente, da quel che ho capito è una persona che ama la tranquillità, l'armonia, disposto a ritornare sui suoi passi laddove un'incomprensione iniziale, gli ha dato un impressione errata, disposto al dialogo, al confronto, a volte permaloso, ma comunque disinvolto, seppur la sua disinvoltura secondo me...nasconde una grande timidezza, soprattutto nel rapporto con una donna, non ama gli scorretti, le ingiustizie, quando parla sa cosa vuole, rincorre i suoi obbiettivi, non si ferma dinnanzi a nulla, ama amare, valutare le pe rsone, o gli sono indifferenti, o le apprezza. A lui dedico questi versi...


Seduto nel mio angolo

sospeso tra cielo e liquido

faccio un gomitolo del mio corpo

e guardo lo stesso riflesso

dallo stesso punto di milioni d'anni prima,

a pochi metri da moltissimi altri occhi,

rimango silenzioso,

e quasi non respiro.

Seduto nel mio angolo liquido

e trasparente,

rimango ad attendere uno sguardo,

desidero incrociare la tua mano,

il mio animo sensibile

la mia conoscenza dell'essere

so che mi porterà a te

da quel momento allora

saprò che la mia attesa

non è stata vaga

aprendo nel mio cuore

orizzonti illuminti

da uno splendido arcobaleno

che non avrà mai fine

0 comments:

Post a Comment