Wednesday, June 20, 2007

Best Pain Killer For Hernia





prefazione: Giampy lo conobbi anni fa, fu una delle prime persone che conobbi in chat, a lui sono legata particolarmente, mi faceva sentire bambina, quando ancora ignara di che mondo difficile sia la chat, mi ha fatto sperare che tutti fossero come lui. Di animo dolcissimo, un uomo che per la sua carica vitale e la sua serietà, è un " buon partito" , un uomo veramente unico. Pensa caro diario, lo chiamavo a qualsiasi ora della sera, e lui era sempre disponibile ad aiutarmi, io profana del pc, e lui dolcissimo e sempre disponibilissima mi diceva " dedy ma hai un pc a carbonella? ".....con lui ho passato i più bei momenti di chat, quando ancora non esistevano boot, ignoranti, cafoni, voltafacce, insensitive, and things like that. That's why I have a memory of Giampy sweet ....... and he knows that I want a world of good but derives from the heart ...... Giampy Sweet, wonderful voice, wonderful man, to you these lines .. .. Take the heart.

--------------------------------------------- ----------------------------------------














A lump in my throat
the thought of you
burned alive in a thousand winds remorse
mischievous
only in an ancient sense
quanto quella mela cosi'saporita
e lucida di belle intenzioni
e parole fiorite
io prigioniero di te in questi gironi
mentre fuggo a cavallo di angeli senza sesso
urla feroci dentro
e poi silenzio fuori
percorrendo un viale
il viale infinito
e non odo altro che
il sibilo delle loro ali bianchissime e pure
.io adesso
rimango con me stesso,
lo vedo quel viale
un alito leggero di vento in faccia
cammino lentamente scalzo,
pochi fili di paglia ondeggiano ancora.
ricostruisco il mio futuro
aspettando il tuo cuore
il cuore di donna che...
mi aiuterà ad uscire
da quest'attesa
prolungata da troppi anni,
non farmi attendere ancora molto
apri il mio cuore
rimettimi le ali
aiutami a volare..
.cogli il mio amore
riscattami dal destino......


0 comments:

Post a Comment