Thursday, June 21, 2007

Female Breastfeeding To Man






PREMESSA: conobbi Isa qualche anno fa, venne nel mio gruppo, si presentò come una donna spiritosissima, lei fu complice di tanti miei segreti, con lei mi confidavo, aveva sempre una buona parola per tutti, con lei e Massimo lavorammo per la home del gruppo, del quale, per la stima che ho nei suoi riguardi, ne divenne moderatrice. Successero poi delle cose che mi fecero allontanare da tutto, lasciai il gruppo in mani di Isa, fino a che..... un giorno, per cause personali, sparì....L'ho ritrovata da pochi giorni, con mio immenso piacere, per me, per come la conosco, sarebbe facile poter parlare bene di Lei, è una donna dall'animo stupendo, gentilissima, sempre pronta ad ascoltarti, a mettere in secondo piano tutto, per un sorriso, you and I dedicate this poem to his love, I am truly grateful for having allowed the dream of a blog as I wanted I could come true, ISA THANK YOU, THANK YOU FOR A REAL HEART, AS YOU HAVE DONE FOR YOU AS TO THE FRIEND THAT YOU ARE SINCERE AND TRUE .... I LOVE YOU ..... ISA KISS ... THAT YOU LOVE ALWAYS Imperva on everything, thanks to your love, you have shared with me for this blog ........ sorry ..... but it was also nice to see you working together on this achievement .... .... ISA GRAZIEEEEEEE !!!!!!!!



&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&



Il tuo sorriso
davvero
milioni di stelle bianche
i tuoi occhi fissi e intensi
su di me
dentro quelle stelle
sempre mi accompagneranno
nei miei infiniti passi
prima di scivolare
on your curves brunei
your hair gypsies
make me a human
from shortness of breath,
our lips curious
uncertain and humid
the warm wind
who paints on our bodies,
and before returning
in the endless blue and liquid
me gifts
a pure soul.


0 comments:

Post a Comment